Scadenzario

2019 Ottobre 2020
Oggi
2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
5
6
7
8
1 Termine chiarimenti
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
1 Termine chiarimenti
20
1 Scadenza gara
21
22
23
24
25
26
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
27
28
29
30
31
Scadenze Ottobre 2020
08/10/2020 13:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO DIRETTO -ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016-, MEDIANTE CONSULTAZIONE DEGLI OPERATORI ISCRITTI ALL’ALBO DEI FORNITORI DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI  VIDEO PROIETTORE “ LEZIONI DI STORIA” RELATIVAMENTE AI PERIODI: DAL 16 AL 18 OTTOBRE,DAL 23 AL 25 OTTOBRE,DAL 30 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE,DAL 13 AL 15 NOVEMBRE,DAL 27 AL 29 NOVEMBRE DAL 11 AL 13 DICEMBRE
i) stazione appaltante e oggetto dell’invito
la fondazione lirico sinfonica petruzzelli e teatri di bari, ente di diritto privato in controllo pubblico, con sede in bari, alla via san benedetto 15, intende individuare un operatore economico dotato di adeguata professionalità, qualificazione ed esperienza cui affidare, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/16, il servizio di noleggio di video proiettore e apparecchiature tecniche per ”lezione di storia“ relativamente ai periodi: dal 16 al 18 ottobre, dal 23 al 25 ottobre, dal 30 ottobre al 01 novembre, dal 13 al 15 novembre, dal 27 al 29 novembre dal 11 al 13 dicembre, nell’ambito della stagione 2020 della fondazione lirico sinfonica petruzzelli e teatri di bari.
la sede di svolgimento del servizio è il teatro petruzzelli.
l'affidamento in oggetto è disposto con determina del sovrintendente del 06 ottobre 2020.

ii) servizi richiesti ed esecuzione del servizio
il servizio richiesto prevede il noleggio di proiettori ed apparecchiature tecniche, come di seguito specificati:

apparecchiatura video
 
  • 01 videoproiettore, minimo 12.000 ansi lumen, formato 16/9 con ottica adeguata alla proiezione frontale su schermo in pvc da una distanza di circa 35mt. di una immagine con dimensioni di circa 10mt. di base per 7mt. di altezza
  • 1 extender hdmi/cat5e/6 per il trasporto del segnale video al proiettore posizionato a circa 50mt. dalla postazione di regia video
  • caveria necessaria alla connessione (cavo hdmi per connessione da computer ad extender, cavo di connessione cat5e/6 per connessione da extender a videoproiettore, ecc.)
  • 01 supporto da pavimento per videoproiettore  
  • assistenza tecnica



le attrezzature noleggiate dall’operatore dovranno essere assicurate per furto e danneggiamento dovuto a cause di forza maggiore.
n.b.: sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri di trasporto e le attività di facchinaggio per lo scarico/ carico dal mezzo di trasporto utilizzato al piano palcoscenico del teatro.
 
19/10/2020 17:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - DEL SERVIZIO ANNUALE DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
L’incarico di brokeraggio, ai sensi del d.lgs n. 209/2005, viene conferito in via esclusiva e consiste, in generale, nelle attività di assistenza nella formulazione dei programmi assicurativi della fondazione petruzzelli nonché nel curare l’intermediazione delle polizze sul mercato, assistendo l’ente nella relativa conclusione, nonché nel loro eventuale rinnovo o modifica.

l’incarico di brokeraggio assicurativo avrà durata di 2 (due) anni.

le prestazioni oggetto d’incarico consisteranno, in via esemplificativa e non esaustiva, in:
  • identificazione, analisi e valutazione dei rischi;
  • analisi delle polizze esistenti, individuazione ed impostazione di un programma assicurativo finalizzato all’ottimizzazione delle coperture e alla limitazione dei costi a carico della fondazione;
  • elaborazione di un report di risk management;
  • assistenza e consulenza per l’espletamento delle procedure selettive finalizzate all’affidamento dei servizi assicurativi ivi inclusa la redazione degli atti necessari all’indizione delle gare (bandi, avvisi, capitolati) e sino alla fase di stipula delle polizze assicurative;
  • ricerca di mercato, in caso di gara dichiarata deserta per assenza di offerte, al fine di consentire, attraverso specifico affidamento diretto, la copertura assicurativa alle condizioni migliori e più vantaggiose per la fondazione e, comunque, per un premio annuo lordo inferiore a quello fissato nella procedura di evidenza pubblica già espletata e andata deserta;
  • gestione delle polizze della fondazione e loro allineamento temporale con segnalazione tempestiva, e comunque entro i 30 giorni antecedenti dalle scadenze dei relativi premi;
  • assistenza continuativa e gestione, per conto e nell’interesse della fondazione, anche attraverso procedure informatizzate, dei sinistri attivi e passivi verificatisi durante il periodo contrattuale, che si estenda alla gestione dei sinistri pregressi e pendenti alla data di inizio dell’incarico. in tale attività dovrà essere compresa la reportistica periodica con le valutazioni tecniche e le proposte inerenti ad una politica istituzionale di prevenzione e/o riduzione dei rischi.
  • supporto tecnico specialistico in fase di istruttoria dei singoli sinistri.
  • monitoraggio costante del servizio assicurativo espletato dalle compagnie aggiudicatarie, sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale, e periodica comunicazione all’ente delle problematiche riscontrate e delle soluzioni adottate;
  • ìassistenza nella gestione delle polizze assicurative con segnalazione di eventuali modifiche e/o aggiornamenti che dovessero rendersi necessari in seguito ad evoluzioni normative, ecc.;
  • assistenza nella gestione dei contratti assicurativi con il controllo sull’emissione delle polizze, delle appendici, scadenza dei ratei ed ogni altra attività di gestione successiva alla stipula;
  • ogni ulteriore consulenza ed assistenza che si rendesse necessaria nel corso dello svolgimento del servizio.
si specifica che indicativamente il monte premi complessivo annuo delle polizze che la fondazione intende affidare alla gestione del broker ammonta a circa euro 50.000,00 (cinquamila/00).
20/10/2020 00:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DIRETTO -ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016-, MEDIANTE CONSULTAZIONE DEGLI OPERATORI ISCRITTI ALL’ALBO DEI FORNITORI DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI  VIDEO PROIETTORE “ LEZIONI DI STORIA” RELATIVAMENTE AI PERIODI: DAL 16 AL 18 OTTOBRE,DAL 23 AL 25 OTTOBRE,DAL 30 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE,DAL 13 AL 15 NOVEMBRE,DAL 27 AL 29 NOVEMBRE DAL 11 AL 13 DICEMBRE
i) stazione appaltante e oggetto dell’invito
la fondazione lirico sinfonica petruzzelli e teatri di bari, ente di diritto privato in controllo pubblico, con sede in bari, alla via san benedetto 15, intende individuare un operatore economico dotato di adeguata professionalità, qualificazione ed esperienza cui affidare, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/16, il servizio di noleggio di video proiettore e apparecchiature tecniche per ”lezione di storia“ relativamente ai periodi: dal 16 al 18 ottobre, dal 23 al 25 ottobre, dal 30 ottobre al 01 novembre, dal 13 al 15 novembre, dal 27 al 29 novembre dal 11 al 13 dicembre, nell’ambito della stagione 2020 della fondazione lirico sinfonica petruzzelli e teatri di bari.
la sede di svolgimento del servizio è il teatro petruzzelli.
l'affidamento in oggetto è disposto con determina del sovrintendente del 06 ottobre 2020.

ii) servizi richiesti ed esecuzione del servizio
il servizio richiesto prevede il noleggio di proiettori ed apparecchiature tecniche, come di seguito specificati:

apparecchiatura video
 
  • 01 videoproiettore, minimo 12.000 ansi lumen, formato 16/9 con ottica adeguata alla proiezione frontale su schermo in pvc da una distanza di circa 35mt. di una immagine con dimensioni di circa 10mt. di base per 7mt. di altezza
  • 1 extender hdmi/cat5e/6 per il trasporto del segnale video al proiettore posizionato a circa 50mt. dalla postazione di regia video
  • caveria necessaria alla connessione (cavo hdmi per connessione da computer ad extender, cavo di connessione cat5e/6 per connessione da extender a videoproiettore, ecc.)
  • 01 supporto da pavimento per videoproiettore  
  • assistenza tecnica



le attrezzature noleggiate dall’operatore dovranno essere assicurate per furto e danneggiamento dovuto a cause di forza maggiore.
n.b.: sono a carico dell’aggiudicatario gli oneri di trasporto e le attività di facchinaggio per lo scarico/ carico dal mezzo di trasporto utilizzato al piano palcoscenico del teatro.
 
26/10/2020 10:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - DEL SERVIZIO ANNUALE DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
L’incarico di brokeraggio, ai sensi del d.lgs n. 209/2005, viene conferito in via esclusiva e consiste, in generale, nelle attività di assistenza nella formulazione dei programmi assicurativi della fondazione petruzzelli nonché nel curare l’intermediazione delle polizze sul mercato, assistendo l’ente nella relativa conclusione, nonché nel loro eventuale rinnovo o modifica.

l’incarico di brokeraggio assicurativo avrà durata di 2 (due) anni.

le prestazioni oggetto d’incarico consisteranno, in via esemplificativa e non esaustiva, in:
  • identificazione, analisi e valutazione dei rischi;
  • analisi delle polizze esistenti, individuazione ed impostazione di un programma assicurativo finalizzato all’ottimizzazione delle coperture e alla limitazione dei costi a carico della fondazione;
  • elaborazione di un report di risk management;
  • assistenza e consulenza per l’espletamento delle procedure selettive finalizzate all’affidamento dei servizi assicurativi ivi inclusa la redazione degli atti necessari all’indizione delle gare (bandi, avvisi, capitolati) e sino alla fase di stipula delle polizze assicurative;
  • ricerca di mercato, in caso di gara dichiarata deserta per assenza di offerte, al fine di consentire, attraverso specifico affidamento diretto, la copertura assicurativa alle condizioni migliori e più vantaggiose per la fondazione e, comunque, per un premio annuo lordo inferiore a quello fissato nella procedura di evidenza pubblica già espletata e andata deserta;
  • gestione delle polizze della fondazione e loro allineamento temporale con segnalazione tempestiva, e comunque entro i 30 giorni antecedenti dalle scadenze dei relativi premi;
  • assistenza continuativa e gestione, per conto e nell’interesse della fondazione, anche attraverso procedure informatizzate, dei sinistri attivi e passivi verificatisi durante il periodo contrattuale, che si estenda alla gestione dei sinistri pregressi e pendenti alla data di inizio dell’incarico. in tale attività dovrà essere compresa la reportistica periodica con le valutazioni tecniche e le proposte inerenti ad una politica istituzionale di prevenzione e/o riduzione dei rischi.
  • supporto tecnico specialistico in fase di istruttoria dei singoli sinistri.
  • monitoraggio costante del servizio assicurativo espletato dalle compagnie aggiudicatarie, sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale, e periodica comunicazione all’ente delle problematiche riscontrate e delle soluzioni adottate;
  • ìassistenza nella gestione delle polizze assicurative con segnalazione di eventuali modifiche e/o aggiornamenti che dovessero rendersi necessari in seguito ad evoluzioni normative, ecc.;
  • assistenza nella gestione dei contratti assicurativi con il controllo sull’emissione delle polizze, delle appendici, scadenza dei ratei ed ogni altra attività di gestione successiva alla stipula;
  • ogni ulteriore consulenza ed assistenza che si rendesse necessaria nel corso dello svolgimento del servizio.
si specifica che indicativamente il monte premi complessivo annuo delle polizze che la fondazione intende affidare alla gestione del broker ammonta a circa euro 50.000,00 (cinquamila/00).
26/10/2020 10:30

Apertura buste: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 - DEL SERVIZIO ANNUALE DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
L’incarico di brokeraggio, ai sensi del d.lgs n. 209/2005, viene conferito in via esclusiva e consiste, in generale, nelle attività di assistenza nella formulazione dei programmi assicurativi della fondazione petruzzelli nonché nel curare l’intermediazione delle polizze sul mercato, assistendo l’ente nella relativa conclusione, nonché nel loro eventuale rinnovo o modifica.

l’incarico di brokeraggio assicurativo avrà durata di 2 (due) anni.

le prestazioni oggetto d’incarico consisteranno, in via esemplificativa e non esaustiva, in:
  • identificazione, analisi e valutazione dei rischi;
  • analisi delle polizze esistenti, individuazione ed impostazione di un programma assicurativo finalizzato all’ottimizzazione delle coperture e alla limitazione dei costi a carico della fondazione;
  • elaborazione di un report di risk management;
  • assistenza e consulenza per l’espletamento delle procedure selettive finalizzate all’affidamento dei servizi assicurativi ivi inclusa la redazione degli atti necessari all’indizione delle gare (bandi, avvisi, capitolati) e sino alla fase di stipula delle polizze assicurative;
  • ricerca di mercato, in caso di gara dichiarata deserta per assenza di offerte, al fine di consentire, attraverso specifico affidamento diretto, la copertura assicurativa alle condizioni migliori e più vantaggiose per la fondazione e, comunque, per un premio annuo lordo inferiore a quello fissato nella procedura di evidenza pubblica già espletata e andata deserta;
  • gestione delle polizze della fondazione e loro allineamento temporale con segnalazione tempestiva, e comunque entro i 30 giorni antecedenti dalle scadenze dei relativi premi;
  • assistenza continuativa e gestione, per conto e nell’interesse della fondazione, anche attraverso procedure informatizzate, dei sinistri attivi e passivi verificatisi durante il periodo contrattuale, che si estenda alla gestione dei sinistri pregressi e pendenti alla data di inizio dell’incarico. in tale attività dovrà essere compresa la reportistica periodica con le valutazioni tecniche e le proposte inerenti ad una politica istituzionale di prevenzione e/o riduzione dei rischi.
  • supporto tecnico specialistico in fase di istruttoria dei singoli sinistri.
  • monitoraggio costante del servizio assicurativo espletato dalle compagnie aggiudicatarie, sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale, e periodica comunicazione all’ente delle problematiche riscontrate e delle soluzioni adottate;
  • ìassistenza nella gestione delle polizze assicurative con segnalazione di eventuali modifiche e/o aggiornamenti che dovessero rendersi necessari in seguito ad evoluzioni normative, ecc.;
  • assistenza nella gestione dei contratti assicurativi con il controllo sull’emissione delle polizze, delle appendici, scadenza dei ratei ed ogni altra attività di gestione successiva alla stipula;
  • ogni ulteriore consulenza ed assistenza che si rendesse necessaria nel corso dello svolgimento del servizio.
si specifica che indicativamente il monte premi complessivo annuo delle polizze che la fondazione intende affidare alla gestione del broker ammonta a circa euro 50.000,00 (cinquamila/00).
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00