Inviato esito
Pertanto, fermi restando i requisiti di ammissibilità, codesto spettabile operatore economico è invitato a partecipare alla procedura indicata in oggetto, presentando apposita offerta.
Con l’avvenuta partecipazione si intendono accettate e riconosciute tutte le modalità, le indicazioni e le prescrizioni previste dalla presente lettera d’invito, alle condizioni di seguito esplicitate.
Resta fermo che il presente invito non costituisce presunzione di ammissibilità del concorrente e che la Stazione appaltante può procedere all'esclusione del medesimo, anche in ragione di cause ostative, non rilevate al momento della qualificazione o intervenute, successivamente, alla medesima.
SERVIZI RICHIESTI ED ESECUZIONE DEL SERVIZIO
L’incarico di consulenza verte sulle seguenti attività:
Sono escluse dall'incarico la consulenza del lavoro e la gestione del personale dipendente e parasubordinato e l'assistenza, la consulenza tributaria per la redazione di ricorsi tributari e l'assistenza in giudizio e quanto non espressamente indicato.
Si precisa che l'incarico viene conferito con riferimento agli anni solari 2019 e 2020 ed include qualsiasi adempimento di natura amministrativa, fiscale e tributaria la cui scadenza cade all’interno del succitato anno solare, sebbene riferita ad annualità precedenti. L’incarico si intende concluso con la predisposizione e il deposito del bilancio dell'esercizio chiuso al 31.12.2020 nonché con la redazione e l'invio di tutte le dichiarazioni fiscali relative a tale annualità, e con la predisposizione dei modelli di versamento delle imposte scaturenti da tali dichiarazioni.
Si precisa, inoltre, che la Fondazione Petruzzelli per le registrazioni contabili e per i conseguenti adempimenti fiscali e tributari utilizza i software gestionali in cloud della TEAMSYSTEM. Pertanto, all’operatore economico incaricato saranno fornite apposite credenziali di accesso per l’espletamento del servizio.
Visualizza partecipanti
Gara #19
AFFIDAMENTO DIRETTO -ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016-, PER L’ATTIVITA’ DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MATERIA CONTABILE, FISCALE E TRIBUTARIA RESA A FAVORE DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, RELATIVAMENTE ALLE ANNUALITA’ FISCALI 2019-2020.Informazioni appalto
23/05/2019
Aperta
Servizi
€ 30.000,00
GRAZIOSO NICOLA
Categorie merceologiche
792
-
Servizi di contabilità, revisione dei conti e servizi fiscali
Lotti
Inviato esito
1
Z25280FB6B
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DIRETTO -ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016-, PER L’ATTIVITA’ DI CONSULENZA SPECIALISTICA IN MATERIA CONTABILE, FISCALE E TRIBUTARIA RESA A FAVORE DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, RELATIVAMENTE ALLE ANNUALITA’ FISCALI 2019-2020.
La Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari ha la necessità di dotarsi di una figura professionale di elevata e comprovata competenza in materia contabile e di consulenza fiscale e tributaria, per la risoluzione delle problematiche connesse alla soggettività passiva dell'Ente in materia fiscale e tributaria, nonché ai relativi adempimenti periodici e annuali.Pertanto, fermi restando i requisiti di ammissibilità, codesto spettabile operatore economico è invitato a partecipare alla procedura indicata in oggetto, presentando apposita offerta.
Con l’avvenuta partecipazione si intendono accettate e riconosciute tutte le modalità, le indicazioni e le prescrizioni previste dalla presente lettera d’invito, alle condizioni di seguito esplicitate.
Resta fermo che il presente invito non costituisce presunzione di ammissibilità del concorrente e che la Stazione appaltante può procedere all'esclusione del medesimo, anche in ragione di cause ostative, non rilevate al momento della qualificazione o intervenute, successivamente, alla medesima.
SERVIZI RICHIESTI ED ESECUZIONE DEL SERVIZIO
L’incarico di consulenza verte sulle seguenti attività:
- Verifica della corretta registrazione di tutte le scritture in partita doppia attraverso il controllo da parte del consulente o da persona da lui delegata da effettuarsi presso la sede amministrativa della Fondazione Petruzzelli;
- Assistenza tecnica in materia fiscale e tributaria e sugli adempimenti fiscali al sovrintendente ed al direttore amministrativo;
- Comunicazione alla Fondazione degli aggiornamenti rilevanti in materia fiscale, tributaria ed amministrativa;
- Consulenza ed assistenza nell'espletamento degli adempimenti periodici in materia di imposte dirette, indirette, erariali e locali;
- Redazione ed invio telematica delle dichiarazioni IVA trimestrali ed annuali;
- Redazione ed invio telematica della comunicazione IVA annuale;
- Redazione ed invio telematica della dichiarazione IRAP;
- Redazione del libro degli inventari;
- Redazione del bilancio preventivo, comprensivo degli allegati previsti dalle leggi a cui è sottoposta la Fondazione;
- Redazione del bilancio d'esercizio, comprensivo degli allegati previsti dalle leggi a cui è sottoposta la Fondazione, in applicazione delle norme statutarie, civilistiche, fiscali e alle norme speciali a cui sono sottoposte le Fondazioni Lirico Sinfoniche;
- Deposito del bilancio d'esercizio presso Registro delle Imprese;
- Predisposizione, limitatamente ai compensi erogati a soggetti senza vincolo di lavoro dipendente, dei modelli CU;
- Redazione ed invio telematico della dichiarazione dei sostituti di imposta Mod. 770, limitatamente ai compensi erogati a soggetti senza vincolo di lavoro dipendente;
- Redazione di situazioni e bilanci intermedi sia preventivi che consuntivi;
- Trasmissione dei bilanci preventivi e consuntivi al Ministero dell'Economia e delle Finanze attraverso l'iscrizione al portale IGF;
- Predisposizione e trasmissione telematica, ove necessario, dei modelli INTRASTAT e Black List;
- Assolvimento di ogni impegno di comunicazione telematica di carattere civilistico e fiscale;
- Consulenza ed assistenza nei rapporti di ogni genere con gli uffici fiscali erariali e locali;
- Assistenza nelle procedure deflattive del contenzioso quali: acquiescenza, adesione ai verbali, accertamento con adesione, autotutela.
Sono escluse dall'incarico la consulenza del lavoro e la gestione del personale dipendente e parasubordinato e l'assistenza, la consulenza tributaria per la redazione di ricorsi tributari e l'assistenza in giudizio e quanto non espressamente indicato.
Si precisa che l'incarico viene conferito con riferimento agli anni solari 2019 e 2020 ed include qualsiasi adempimento di natura amministrativa, fiscale e tributaria la cui scadenza cade all’interno del succitato anno solare, sebbene riferita ad annualità precedenti. L’incarico si intende concluso con la predisposizione e il deposito del bilancio dell'esercizio chiuso al 31.12.2020 nonché con la redazione e l'invio di tutte le dichiarazioni fiscali relative a tale annualità, e con la predisposizione dei modelli di versamento delle imposte scaturenti da tali dichiarazioni.
Si precisa, inoltre, che la Fondazione Petruzzelli per le registrazioni contabili e per i conseguenti adempimenti fiscali e tributari utilizza i software gestionali in cloud della TEAMSYSTEM. Pertanto, all’operatore economico incaricato saranno fornite apposite credenziali di accesso per l’espletamento del servizio.
€ 30.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 19.600,00
Determina del Sovrintendente 31/12/2019
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
00758240550 | A.C.G. AUDITING & CONSULTING GROUP S.R.L. |
Seggio di gara
Determina del Sovrintendente
22/05/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Grazioso | Nicola | RUP |
D'Alonzo | Daniela | Testimone |
Commissione valutatrice
Determina del Sovrintendente
07/10/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Perrone | Carmine | Presidente |
Durante | Giuseppe | Componente |
Preverin | Marco | Componente e segretario verbalizzante |
Scadenze
10/06/2019 23:59
19/06/2019 15:00
19/06/2019 16:00
Avvisi
Allegati
determina-commercialista-2019.1558646213df3d9.pdf
SHA-256: 935ae78d6a1f81aab923648c2b55034c1b347b8ed8921a4fac4019de5030c796 12/01/2024 21:41 |
838.92 kB | |
richiesta-offerta.1558646213314cd.pdf
SHA-256: 4b6175f6cf312fd2641aaef45ba5f6909f3252acbd15b3b625ef7352ce825bcf 12/01/2024 21:41 |
535.76 kB | |
allegato-1.15586462132b786.docx
SHA-256: 58fbdd96c4165791574d47823aabcf77fc5b9a40414ef01b9c4259ad87b87ab7 12/01/2024 21:41 |
41.55 kB | |
allegato-1bis.15586462135d9ba.doc
SHA-256: 379c948c4b78d40ecf05628a88b69124df38ef583913ca7c371d0906ab5dd6a0 12/01/2024 21:41 |
57.00 kB | |
offerta-economica.1560522609c3787.doc
SHA-256: f60988ea486c6ac040450057fa39aee9eef71c9c82675d941e05998a1ffe65ac 12/01/2024 21:41 |
1.92 MB | |
determina-commercialista-2019-differimento-presentazione-offerte-ed-apertura.15605290714081e.pdf
SHA-256: 7aa6242703fa506fbd2b038f530b67cc662e5398d9fdf001cbcac1644f81ded8 12/01/2024 21:41 |
71.90 kB | |
avviso.1560529072adb77.pdf
SHA-256: 3f7a30ebeaabcd2ab047b3b59db7188feab83a5b7eb19d4b2368b113e141b592 12/01/2024 21:41 |
145.90 kB | |
verbale-documentazione-amministrativa.15615650400cf4d.pdf
SHA-256: dc6542242925999bf0a2adc22b251fb0e8cd0f3b25d235038809ce295aa47591 12/01/2024 21:41 |
428.96 kB | |
verbale-soccorso-istruttorio-firmato.15619819610ff41.pdf
SHA-256: fc97886a2ef4c5e1d0476e0db21c6fa0cfeebfc74316064817d01645b210cbd6 12/01/2024 21:41 |
129.93 kB | |
determina-nomina-commissione.15711267123954d.pdf
SHA-256: ca6fd6e7a95a4482655f97446a418d2388fe3fdb4e7b4090e29d3c86e341c7b7 12/01/2024 21:41 |
139.03 kB | |
punteggio-concorrenti.15719106887e525.pdf
SHA-256: 9cb9fdd8bb408cec03ed41b9330a544460f7eda337338d7b1f08eb7ae658acc6 12/01/2024 21:41 |
643.08 kB | |
verbale-commissione-n.1571910688591cb.-2-del-18.10.2019.pdf
SHA-256: dd1c80ce3c734b8df02e8202082a26daf942c7d94f78ac5bbd9bc22f4db7baeb 12/01/2024 21:41 |
446.69 kB | |
verbale-commissione-n.1571910688f7951.-1-del-18.10.2019.pdf
SHA-256: 9cd593aac350393a456f192b350ce77616262adf53370115f019823a5a49d600 12/01/2024 21:41 |
455.96 kB | |
6949 - Avviso di appalto aggiudicato.1578156070.pdf
SHA-256: 4be9cfd0653233ea7f29b2915c8f3b9c59f9f620ee1d10b759d60b2ebe1fbad8 12/01/2024 21:41 |
46.45 kB | |
verbale-commissione-n.1578156147ab639.-3-del-24.10.2019.pdf
SHA-256: 9c1e1a36d48a555b1aece76431dcbb257c1cdb657cd1244f497139774d3055d7 12/01/2024 21:41 |
509.84 kB | |
verbale-rup-commercialista-anomalia.1578156147d2f5d.pdf
SHA-256: e1675078820ab04950a8792cddb17a35c61d244af9cce861788e7fc3c9383cdc 12/01/2024 21:41 |
1.28 MB | |
determina-aggiudicazione-consulenza-fiscale.15781574191116c.pdf
SHA-256: 43bbeb098183f51d3df21cbf3901f184c76ab717bdade9166bd67f8e6ac90665 12/01/2024 21:41 |
162.65 kB |