Elenchi fornitori

Tutti | Attivi | Scaduti
Operatori Economici iscritti

IDOggettoScadenza
1 AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO DI OPERATORI ECONOMICI  PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI  DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA (Art. 36 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n.50 e ss.mm.ii.)  MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli a teatri di Bari, amministrazione aggiudicatrice di cui all’art. 1 del D. Lgs. n. 50 del 2016, intende procedere all’istituzione di un Albo di operatori economici per l’affidamento di lavori, forniture e servizi di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria ai sensi dell’art. 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. Non sono previsti termini di scadenza e l’Albo è sempre aperto per tutta la sua durata all’iscrizione degli operatori economici dotati dei requisiti richiesti. Fermo restando quanto previsto dal comma 2 lettera a) dell’articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii, di ricorrere ad affidamento diretto, anche senza previa consultazione di due o più operatori economici o per i lavori in amministrazione, per affidamenti di importo inferiore a 40.000 euro, l’albo verrà utilizzato per affidamenti fino alla soglia di rilevanza comunitaria e viene suddiviso in 3 sezioni: - Sezione n. 1: Lavori; - Sezione n. 2: Servizi; - Sezione n. 3: Forniture.
TuttoGare

Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy